Case per PC Antec AX20
search
  • Case per PC Antec AX20
  • Case per PC Antec AX20
  • Case per PC Antec AX20

Case per PC Antec AX20

55,00 €
Tasse incluse

Il Case Antec AX20 rappresenta una scelta eccellente per gli appassionati di informatica che cercano un case di medio formato (Midi-Tower) versatile e dalle prestazioni elevate. Progettato con una struttura che supporta schede madre ATX, Micro-ATX e ITX, questo case offre flessibilità e compatibilità per un'ampia varietà di configurazioni di sistema

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Design e Caratteristiche Estetiche

Con un design sobrio e elegante, il Case Antec AX20 sfoggia un colore primario nero che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente di lavoro o di gioco. Le sue dimensioni sono bilanciate con un'altezza di 358 mm, una larghezza di 207 mm e una profondità di 451 mm, garantendo spazio sufficiente per componenti interni senza ingombrare lo spazio circostante. Il peso di 4 Kg lo rende facilmente gestibile durante l'assemblaggio o eventuali spostamenti.

Capacità e Compatibilità

Il case non include un alimentatore, offrendo agli utenti la libertà di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze energetiche. Il supporto per schede madre varia dalle più compatte ITX fino alle più espansive ATX, passando per le Micro-ATX, garantendo così una compatibilità ampia per diversi tipi di build, dalla workstation di editing video al gaming PC ad alte prestazioni.

La capacità interna prevede fino a 7 slot per HDD, permettendo una vasta gamma di opzioni di storage per soddisfare ogni esigenza di dati. È importante notare che il case non dispone di slot per unità ottiche, riflettendo la tendenza attuale verso soluzioni di storage digitale e cloud.

Connettività e Facilità di Uso

Per quanto riguarda la connettività, il Case Antec AX20 è equipaggiato con 2 connettori USB 2.0 frontali e 1 connettore USB 3.0 frontale, facilitando l'accesso e il trasferimento veloce di dati da dispositivi esterni. Inoltre, è presente un connettore audio frontale per cuffie o altoparlanti, migliorando l'accessibilità e l'esperienza utente.

Conclusione

In definitiva, il Case Antec AX20 si rivela una soluzione ottimale per chi cerca un case di qualità, funzionale e dal design accattivante. Che si tratti di assemblare un potente PC da gioco, una workstation per professionisti o un sistema multimediale per la famiglia, questo case offre flessibilità, spazio e connettività per realizzare progetti informatici di ogni tipo.

0-761345-10060-1
1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.