Case per PC Antec AX61 Elite
search
  • Case per PC Antec AX61 Elite
  • Case per PC Antec AX61 Elite
  • Case per PC Antec AX61 Elite

Case per PC Antec AX61 Elite

90,00 €
Tasse incluse

Presentazione del Case Antec AX61 Elite

Introduzione

Il Case Antec AX61 Elite è una scelta preminente per i giocatori e gli appassionati di PC che cercano una combinazione ottimale di design unico e efficacia nella dissipazione del calore. Il pannello frontale, con il suo design geometrico e ampie maglie, non solo favorisce un incremento del flusso d'aria e della prevenzione della polvere, ma si distingue anche per l'illuminazione ARGB che crea effetti visivi accattivanti.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Design e Materiali

Dimensionato a 405 x 200 x 449mm (DWH), questo mid tower è costruito con materiali di alta qualità che combinano acciaio e plastica, garantendo robustezza e durabilità. Il supporto a schede madre ATX, Micro-ATX e ITX assicura compatibilità con la maggior parte delle configurazioni hardware. Il pannello laterale in vetro temperato da 4mm enfatizza l'estetica del sistema, offrendo una vista chiara dei componenti interni e dell'illuminazione ARGB.

Accesso e Controlli

Gli utenti godono di un accesso facile ai controlli frontali che includono il pulsante di accensione, il pulsante di controllo LED, due porte USB 2.0, una porta USB 3.0 e un ingresso HD-AUDIO, fornendo un'ampia connettività per dispositivi esterni e periferiche.

Espansione e Ventilazione

Con 7 slot di espansione, 2/1 bay da 3.5"/2.5" e 2 ulteriori bay da 2.5", l'AX61 Elite offre una flessibilità notevole per l'installazione di dischi rigidi e SSD. Il supporto per ventole include opzioni frontali per 3x120mm, superiori per 2x120mm o 2x140mm, sul parapolvere dell'alimentatore per 2x120mm e un'opzione posteriore per 1x120mm. Sono inclusi nel case 3 ventole ARGB da 120mm frontalmente e 1 ventola ARGB da 120mm sul retro, promuovendo un eccellente flusso d'aria e un'atmosfera illuminata.

Supporto Radiatori e Filtrazione

Il case supporta radiatori di raffreddamento a liquido da 120mm, 240mm e 360mm sul frontale, offrendo versatilità nelle configurazioni di raffreddamento. I filtri antipolvere posti in alto e in basso contribuiscono a mantenere pulito l'interno del sistema.

Compatibilità e Dimensioni

Il design interno assicura compatibilità con GPU fino a 320mm di lunghezza, dissipatori CPU fino a 160mm di altezza e PSU fino a 165mm di lunghezza con HDD installati (o fino a 345mm senza HDD), garantendo spazio per componenti di alto livello. Con un peso netto di 4.84 Kg, l'AX61 Elite è gestibile e facile da trasportare.

Conclusione

Il Case Antec AX61 Elite si impone come una soluzione ideale per chi desidera estetica, prestazioni di raffreddamento e flessibilità di configurazione. Con il suo design accattivante, ampia ventilazione, e illuminazione ARGB personalizzabile, è perfetto per costruire un PC da gaming o una workstation di alto livello che non passi inosservata.

0-761345-10069-4
1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.