MP271CA Monitor Curvo 27 pollici MSI
search
  • MP271CA Monitor Curvo 27 pollici MSI
  • MP271CA Monitor Curvo 27 pollici MSI
  • MP271CA Monitor Curvo 27 pollici MSI

MP271CA Monitor Curvo 27 pollici MSI

155,00 €
Tasse incluse

Il monitor curvo MSI PRO MP271CA da 27 pollici è la scelta ideale per professionisti e appassionati che cercano un'esperienza visiva coinvolgente e confortevole. Con una curvatura di 1500R, questo display è progettato per offrire un campo visivo ottimizzato e ridurre l'affaticamento degli occhi durante le lunghe sessioni di utilizzo.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Caratteristiche e Specifiche Tecniche

Dimensioni e Design: Il monitor ha dimensioni di 610.34 x 237 x 454.8 mm (con stand), abbinando un design elegante e minimalista a una cornice quasi inesistente per un'esperienza visiva più ampia e immersiva.

Pannello e Risoluzione: Equipaggiato con un pannello VA, offre una risoluzione Full HD (1920x1080) che garantisce immagini nitide e dettagliate, ideali sia per il lavoro che per il divertimento.

Prestazioni di Visualizzazione: Con un rapporto di contrasto dinamico di 100.000.000:1 e una luminosità di 250 nits, il monitor assicura colori vivaci e neri profondi. Il tempo di risposta di 1ms (MPRT) e 5ms (GTG) minimizza il ghosting e il blurring nelle scene d'azione rapide.

Tecnologia FreeSync: Supporta la tecnologia AMD FreeSync, che sincronizza la frequenza di aggiornamento del monitor con quella della scheda grafica per eliminare strappi dell'immagine e stuttering, offrendo un gameplay fluido e senza interruzioni.

Connettività: Dotato di HDMI 1.4b e DisplayPort 1.2a, fornisce opzioni di connessione flessibili per vari dispositivi. Include anche una presa per cuffie per un'esperienza audio più intima.

Comfort Visivo: Il trattamento antiriflesso della superficie e l'ampio angolo di visione di 178° assicurano una visione confortevole da qualsiasi posizione, riducendo al minimo i riflessi e consentendo una condivisione facile del contenuto.

Personalizzazione e Supporto: L'angolo di inclinazione regolabile da -3.5° a 21.5° e la compatibilità con montaggio VESA 100x100mm offrono versatilità nell'installazione e nella personalizzazione dell'angolazione di visione.

Supporto Premium ByteVillage

Acquistando il monitor MSI PRO MP271CA da ByteVillage, avrai accesso al nostro servizio Support +, che offre assistenza premium a pagamento per garantire performance ottimali del tuo dispositivo. ByteVillage è sempre al tuo fianco con supporto dedicato per soddisfare ogni tua esigenza tecnica.

Per gli Educatori

ByteVillage accetta la Carta del Docente, permettendo agli educatori di investire in tecnologia di qualità per il loro sviluppo professionale o l'ambiente didattico. È un'opportunità eccellente per migliorare l'insegnamento e l'apprendimento con strumenti all'avanguardia.

Conclusione

Il monitor curvo MSI PRO MP271CA da 27 pollici è una scelta eccellente per chi desidera unire prestazioni di alta qualità a un design immersivo. Che tu sia un professionista, un gamer o un creativo, questo monitor è in grado di migliorare la tua esperienza visiva, offrendoti immagini nitide, colori vivaci e una visualizzazione confortevole per ore. Con il supporto di ByteVillage, puoi contare su un partner affidabile per ogni tua esigenza tecnologica.

2 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.