SoHo PC BYTEVILLAGE
search
  • SoHo PC BYTEVILLAGE

SoHo PC BYTEVILLAGE

600,00 €
Tasse incluse

Il PC BYTEVILLAGE SoHo è stato meticolosamente assemblato per offrire una soluzione ideale a professionisti, studenti e appassionati di tecnologia che cercano un computer affidabile e performante per ufficio e home office. Con componenti di alta qualità e il sistema operativo Windows 11 Home preinstallato, questo PC è pronto per affrontare una vasta gamma di applicazioni, dalla produttività quotidiana al multimedia e oltre.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Configurazione e Specifiche

Case: Antec NX100, un guscio elegante e funzionale che offre un ottimo flusso d'aria e spazio per espansioni future.

Alimentatore: Cooler Master 500W, garantendo affidabilità e potenza sufficiente per tutti i componenti.

Scheda Madre: Asus H610m K D4, una base solida che supporta le ultime tecnologie.

Processore: Intel Core i3-12100, un potente quad-core che assicura prestazioni elevate per il multitasking e le applicazioni più esigenti.

Memoria: DDR3 Kingston 32GB, per una fluidità senza compromessi in tutte le operazioni.

SSD: Kingston M.2 da 500 GB, per avvii rapidi del sistema e tempi di caricamento ridotti delle applicazioni.

Sistema Operativo: Windows 11 Home, offrendo l'ultima esperienza Windows con nuove funzionalità e miglioramenti alla sicurezza.

Supporto e Servizi

Acquistando un PC BYTEVILLAGE, non solo otterrai una macchina di alta qualità, ma avrai anche accesso a Support +, un servizio di assistenza premium a pagamento. Con Support +, godrai di supporto dedicato per mantenere le performance del tuo PC sempre ottimali, assicurandoti che BYTEVILLAGE sia sempre al tuo fianco per ogni esigenza.

Per gli Educatori

Siamo lieti di annunciare che accettiamo la Carta del Docente. Gli educatori possono quindi approfittare di questa opportunità per investire in tecnologia di alta qualità per il loro sviluppo professionale o per migliorare l'ambiente di apprendimento.

Conclusione

Il PC BYTEVILLAGE SoHo rappresenta la scelta perfetta per chi cerca un computer affidabile e performante, supportato da servizi di assistenza di qualità superiore. Che tu sia un professionista, un educatore o un appassionato di tecnologia, il BYTEVILLAGE SoHo è progettato per soddisfare e superare le tue aspettative, offrendoti la potenza e l'affidabilità di cui hai bisogno per prosperare nel mondo digitale di oggi.

1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.