Scheda Madre Asus B760M-A WiFi DDR5
search
  • Scheda Madre Asus B760M-A WiFi DDR5

Scheda Madre Asus B760M-A WiFi DDR5

190,00 €
Tasse incluse

La scheda madre ASUS PRIME B760M-A WIFI è una scelta eccellente per gli utenti che cercano una base solida e avanzata per il loro prossimo PC, offrendo compatibilità con le generazioni di processori Intel® Core™ più recenti, fino alla 14ª generazione, su socket LGA1700. Questo modello è ideale sia per gli appassionati di gaming che desiderano prestazioni di alto livello, sia per gli utenti professionali in cerca di affidabilità e versatilità.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Caratteristiche Chiave

Compatibilità CPU: Supporta le 13ª, 12ª e la futura 14ª generazione di processori Intel® Core™, Pentium® Gold e Celeron® su socket LGA1700, garantendo un'opzione duratura e aggiornabile per le esigenze future.

Chipset: Dotata del chipset Intel® B760, la scheda offre funzionalità avanzate per overclocking e gestione energetica ottimizzata.

Memoria: Con 4 slot DIMM, supporta fino a 128GB di memoria DDR5 con overclock fino a 7200 MHz, utilizzando la tecnologia Dual Channel e supportando profili Intel® XMP per prestazioni massimizzate.

Espansione e Grafica: Presenta 1 x DisplayPort e 2 x porte HDMI per configurazioni multischermo, oltre a slot PCIe 4.0 per la compatibilità con le ultime schede grafiche e dispositivi di espansione.

Storage: Offre 2 slot M.2 e 4 porte SATA 6Gb/s per una varietà di soluzioni di storage veloci, comprese le configurazioni RAID.

Connettività: Include Ethernet Realtek 2.5Gb e Wi-Fi 6 per connessioni cablate e wireless ad alta velocità, insieme al Bluetooth v5.2 per ulteriori opzioni wireless.

USB: Ampia gamma di opzioni USB, inclusi USB 3.2 Gen 2 e USB Type-C®, per trasferimenti dati rapidi e versatili.

Audio: La tecnologia Realtek 7.1 Surround Sound High Definition Audio CODEC, insieme a caratteristiche premium, assicura un'esperienza audio coinvolgente.

Funzionalità Esclusive e Software

ASUS 5X PROTECTION III: Garantisce affidabilità e durata grazie a protezioni hardware avanzate.

ASUS Q-Design e Thermal Solution: Facilitano l'installazione, ottimizzano il raffreddamento e migliorano l'organizzazione interna.

Aura Sync: Permette una personalizzazione estetica completa con illuminazione RGB e header Addressable Gen 2.

Software ASUS: Armoury Crate per il controllo intuitivo dell'illuminazione, delle ventole e altre personalizzazioni, insieme a utilità per il monitoraggio delle prestazioni.

Accessori e Compatibilità OS

Inclusi nella confezione ci sono cavi SATA, antenne Wi-Fi mobili, shield I/O e kit di montaggio, per un'installazione senza problemi.

Supporta Windows® 11 e Windows® 10 64-bit, offrendo flessibilità per la scelta del sistema operativo.

Conclusione

Progettata per offrire una combinazione ottimale di prestazioni, affidabilità e funzionalità di espansione, la ASUS PRIME B760M-A WIFI si afferma come una soluzione di fascia alta per costruire sistemi potenti ed efficienti. Con la sua estesa compatibilità CPU, incluso il supporto per la futura 14ª generazione di processori Intel® Core™, questa scheda madre rappresenta una scelta di lungo termine per gamers e professionisti che non vogliono compromessi.

90MB1EL0-M1EAY0
1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.