Scheda Madre Asus PRIME H610M-K ARGB
search
  • Scheda Madre Asus PRIME H610M-K ARGB

Scheda Madre Asus PRIME H610M-K ARGB

125,00 €
Tasse incluse

La ASUS PRIME H610M-K ARGB è una scheda madre micro-ATX che fornisce una solida base per sistemi basati su processori Intel®, offrendo compatibilità con le generazioni 13ª, 12ª e anticipando il supporto alla futura 14ª generazione di processori Intel® Core™ su socket LGA 1700. Questa scheda combina prestazioni affidabili, opzioni di connettività avanzate e illuminazione RGB personalizzabile per creare un sistema distintivo e potente.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Caratteristiche Chiave

Compatibilità con il Processore: Supporta le ultime generazioni di processori Intel®, inclusa la futura 14ª generazione, garantendo agli utenti un percorso di aggiornamento flessibile.

Connettività Ultraveloce: Dotata di PCIe 4.0, slot M.2 da 32 Gbps, Ethernet Realtek 1 Gb e USB 3.2 Gen 1, questa scheda madre assicura trasferimenti dati rapidi e connessioni di rete affidabili.

Raffreddamento Completo: Include un dissipatore per il chipset PCH e supporta il controllo avanzato delle ventole attraverso Fan Xpert 2+, mantenendo il sistema fresco anche sotto carico.

Illuminazione RGB Aura Sync: Con connettori indirizzabili Gen 2, permette agli utenti di personalizzare l'illuminazione del loro sistema, sincronizzandola con altri dispositivi compatibili per un'estetica coesa.

Cancellazione del Rumore AI a Due Vie: Questa tecnologia riduce il rumore di fondo da microfono e uscita audio, migliorando significativamente la chiarezza delle comunicazioni in gioco o in videoconferenza.

Memoria e Espansione

Memoria: Supporta fino a 96GB di DDR5 non-ECC, un-buffered memory, con velocità fino a 5600 MHz in overclocking, attraverso 2 slot DIMM e architettura Dual Channel.

Espansioni: Offre 1 x PCIe 4.0 x16 per schede grafiche di ultima generazione e 1 x PCIe 3.0 x1 per altre schede di espansione.

Grafica e Porte

Equipaggiata con 1 x porta VGA e 1 x HDMI™, supportando output video fino a 4K@60Hz, conforme alle specifiche HDMI 2.1, adeguata per configurazioni multischermo.

Storage e USB

Storage: Fornisce 1 slot M.2 (Key M) che supporta storage PCIe 3.0 x4 e 4 porte SATA 6Gb/s, per una flessibilità di storage ottimale.

USB: Include 2 porte USB 3.2 Gen 1 (5G) Type-A sul retro e header interni che supportano un totale di 3 porte aggiuntive, insieme a 4 porte USB 2.0 Type-A per connettività estesa.

Audio e Rete

Audio: Presenta un codec audio Realtek 7.1 Surround Sound High Definition per un'esperienza sonora immersiva.

Rete: La connessione Ethernet Realtek 1Gb assicura una connessione di rete stabile e veloce.

Caratteristiche Speciali e Software

La scheda madre incorpora le soluzioni ASUS 5X PROTECTION III per durabilità e affidabilità, insieme a design ASUS Q-Design e Thermal Solution per facilità di costruzione e gestione termica ottimizzata.

Supporta software esclusivi come Armoury Crate per il controllo intuitivo di illuminazione e ventole e AI Suite 3 per l'ottimizzazione delle prestazioni.

Accessori e Compatibilità OS

Inclusi nella confezione 2 cavi SATA 6Gb/s, scudo I/O, ancoraggio M.2 e guida utente, assicurando un'installazione semplice e diretta.

Compatibile con Windows® 11 e Windows® 10 64-bit, pronta a supportare i sistemi operativi più recenti.

Conclusione

La ASUS PRIME H610M-K ARGB si rivela come una scelta eccellente per chi desidera costruire un PC compatto ma potente

90MB1G90-M0EAY0
1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.