Webcam Logitech C270HD
search
  • Webcam Logitech C270HD

Webcam Logitech C270HD

35,00 €
Tasse incluse

La Webcam Logitech C270 HD offre una soluzione affidabile e di alta qualità per videochiamate e registrazione video. Con la sua risoluzione video HD di 1280x720 pixel a 30 fps, assicura immagini nitide e fluide, rendendola ideale per comunicazioni professionali, incontri virtuali, lezioni online, o semplici chiacchierate con amici e familiari.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Risoluzione e Qualità dell'Immagine: Con una risoluzione orizzontale di 1280 pixel e una verticale di 720 px, la C270 HD offre videochiamate in alta definizione a 720p, garantendo che ogni dettaglio sia visibile chiaramente.

Microfono Integrato: Dotata di un microfono che utilizza la tecnologia RightSound, la webcam riduce i rumori di fondo e cattura audio chiari, permettendo comunicazioni senza interruzioni.

Tecnologia RightLight: Questa tecnologia si adatta alle condizioni di illuminazione per migliorare la qualità dell'immagine durante le videochiamate, anche in ambienti scarsamente illuminati.

Funzionalità Aggiuntive

Zoom Digitale: Lo zoom digitale 2x permette di avvicinare l'immagine mantenendo una buona qualità del video.

Messa a Fuoco Manuale: Offre la possibilità di regolare manualmente la messa a fuoco, permettendo agli utenti di ottimizzare la nitidezza dell'immagine secondo le proprie necessità.

Design e Compatibilità

Forma e Colore: Con un design compatto e un elegante colore grigio, si integra perfettamente con qualsiasi setup, da quello domestico a quello professionale.

Aggancio per Schermo di Notebook: La webcam è dotata di un pratico aggancio che permette di fissarla facilmente a schermi di notebook e monitor, garantendo stabilità durante l'uso.

Compatibilità con Sistemi Operativi: La C270 HD è compatibile con Windows 7, 8, 10 e XP e precedenti, offrendo ampia flessibilità di utilizzo. Da notare, non supporta sistemi operativi MAC OS.

Contenuto della Confezione

La webcam viene fornita con un cavo USB 2.0 di lunghezza 1,5 m, permettendo un collegamento semplice e diretto al PC o laptop.

Inclusi nella confezione ci sono anche un manuale utente e il software Logitech Video Effects, che arricchisce le videochiamate con effetti visivi divertenti e personalizzabili.

Un supporto integrato e il manuale d'uso completano il pacchetto, assicurando che gli utenti possano iniziare rapidamente a utilizzare la webcam.

Conclusione

La Webcam Logitech C270 HD rappresenta una soluzione ottimale per chi cerca prestazioni affidabili senza rinunciare alla qualità HD. Con le sue funzionalità avanzate, la compatibilità estesa con Windows e il design funzionale, offre un'esperienza d'uso eccezionale sia per il lavoro che per il tempo libero.

960-001063
1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.