Webcam Logitech C615
search
  • Webcam Logitech C615

Webcam Logitech C615

70,00 €
Tasse incluse

La Webcam Logitech C615 è un dispositivo di alta qualità che offre flessibilità e prestazioni eccellenti per gli utenti che necessitano di videochiamate nitide e registrazioni video fluide. Grazie alla sua risoluzione massima di 1080p a 30 fps e alla possibilità di registrare anche a 720p a 30 fps, questa webcam si adatta perfettamente sia all'uso professionale che personale

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Design e Caratteristiche Tecniche

Risoluzione Massima: 1080p a 30 fps per videochiamate e registrazioni di alta qualità, con la possibilità di passare a 720p a 30 fps per una maggiore flessibilità.

Tipo di Messa a Fuoco: Autofocus, che garantisce immagini sempre nitide e dettagliate, adattandosi rapidamente alle variazioni di distanza.

Tecnologia dell'Obiettivo: Lente in vetro, che offre una qualità dell'immagine superiore rispetto alle lenti in plastica, assicurando chiarezza e dettagli precisi.

Microfono Integrato: Mono, perfetto per catturare l'audio senza necessità di un dispositivo esterno, ideale per videochiamate chiare e senza distorsioni.

Campo Visivo (FoV): 78°, offrendo una visione ampia, ideale per includere più persone o mostrare un ambiente più vasto durante le videochiamate.

Facilità d'Uso e Versatilità

La C615 è dotata di un supporto universale pronto per il treppiede che si adatta facilmente a laptop, schermi LCD o monitor, rendendola estremamente versatile e adatta a qualsiasi configurazione. Con una lunghezza del cavo di 3.12 piedi (circa 0.95 metri), offre abbastanza flessibilità per essere posizionata in modo ottimale senza restrizioni.

Conclusioni

La Webcam Logitech C615 si distingue per la sua portabilità, qualità dell'immagine e facilità d'uso, rendendola una scelta eccellente per chi cerca una soluzione di videochiamata di livello superiore. Che si tratti di meeting online, lezioni virtuali, streaming o semplici chiacchierate con amici e familiari, la C615 garantisce prestazioni affidabili e una qualità dell'immagine e dell'audio che soddisfano le esigenze degli utenti più esigenti.

960-000733
1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.