850W - Alimentatore per PC Fisso - Antec NE850G Modulare ATX 3.0
search
  • 850W - Alimentatore per PC Fisso - Antec NE850G Modulare ATX 3.0
  • 850W - Alimentatore per PC Fisso - Antec NE850G Modulare ATX 3.0
  • 850W - Alimentatore per PC Fisso - Antec NE850G Modulare ATX 3.0

850W - Alimentatore per PC Fisso - Antec NE850G Modulare ATX 3.0

170,00 €
Tasse incluse

L'alimentatore NE850G M rappresenta una scelta eccellente per i costruttori di PC che cercano efficienza energetica, affidabilità e prestazioni elevate. Con una capacità di 850W e la certificazione 80 Plus Gold, questo alimentatore è progettato per supportare sistemi di gioco di fascia alta e workstation potenti, garantendo allo stesso tempo un'operatività efficiente e silenziosa.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Caratteristiche Principali

Dimensioni e Modularità: Dimensioni di 150(L) x 140(W) x 86(H) mm e completamente modulare, permettendo una gestione dei cavi pulita e personalizzata per ottimizzare il flusso d'aria all'interno del case.

Efficienza e Certificazioni: Efficienza energetica fino al 92%, certificato 80 Plus Gold, che assicura minori consumi energetici e una minore emissione di calore.

Protezioni Avanzate: Include un'ampia gamma di protezioni come OCP (Over Current Protection), OVP (Over Voltage Protection), UVP (Under Voltage Protection), SCP (Short Circuit Protection), OPP (Over Power Protection), OTP (Over Temperature Protection), SIP (Surge & Inrush Protection), e NLO (No Load Operation), garantendo la sicurezza del tuo sistema in ogni condizione.

Prestazioni di Raffreddamento: Dotato di un ventilatore da 120mm ultra silenzioso, mantiene l'alimentatore fresco anche sotto carico, assicurando operazioni silenziose.

Connettori: Offre una vasta gamma di connettori, inclusi 1 x MB 24(20+4) Pin, 2 x 8(4+4) Pin EPS 12V, 6 x 8(6+2) Pin PCI-E, 10 x SATA, 5 x Molex, e 1 x FDD, per supportare tutti i componenti del tuo PC.

Garanzia: Viene fornito con una garanzia estesa di 7 anni, testimoniando la fiducia nella durabilità e nell'affidabilità di questo alimentatore.

Efficienza e Silenziosità

L'NE850G M è stato progettato per offrire non solo potenza e affidabilità ma anche per garantire un funzionamento efficiente e silenzioso, rendendolo la scelta ideale per gli utenti che desiderano mantenere un ambiente di lavoro o di gioco tranquillo.

Compatibilità e Regolamentazione

Conforme agli standard ATX 12V 2.4, l'alimentatore è compatibile con una vasta gamma di configurazioni hardware e soddisfa rigorosi requisiti regolatori internazionali, assicurando la sua adattabilità in diversi mercati.

Conclusione

L'alimentatore NE850G M EC ATX3.0 rappresenta la scelta perfetta per gli appassionati di PC che richiedono un'alimentazione potente, efficiente e affidabile per i loro sistemi di gioco o workstation. Con la sua costruzione di alta qualità, modularità completa e silenziosità, insieme a un pacchetto completo di protezioni, garantisce prestazioni e tranquillità per anni a venire.

1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.