750W - Alimentatore per PC Fisso - Cooler Master MWE Bronze V2
search
  • 750W - Alimentatore per PC Fisso - Cooler Master MWE Bronze V2

750W - Alimentatore per PC Fisso - Cooler Master MWE Bronze V2

110,00 €
Tasse incluse

Il Cooler Master MWE Bronze V2 da 750W è l'alimentatore ideale per chi cerca una soluzione di alimentazione affidabile e ad alta efficienza per il proprio PC fisso. Progettato per offrire stabilità e durata, questo alimentatore si distingue per le sue prestazioni energetiche ottimizzate e per un funzionamento silenzioso.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Caratteristiche Principali

Standard ATX: Conforme alla versione ATX 12V V2.52, il MWE Bronze V2 assicura compatibilità con la maggior parte dei case e delle configurazioni hardware moderne.

Efficienza Energetica: Certificato 80 PLUS Bronze, garantisce un'efficienza energetica tipica dell'85%, riducendo il consumo di energia e contribuendo alla riduzione dei costi operativi.

Raffreddamento: Dotato di una ventola da 120mm con cuscinetto HDB (Hydro-Dynamic Bearing), offre un equilibrio ottimale tra raffreddamento efficace e funzionamento a basso rumore, con velocità massima di 2400 RPM.

Silenziosità: Con livelli di rumore contenuti, da 11.12 dBA a 20% di carico fino a 39.5 dBA a pieno carico, l'MWE Bronze V2 è progettato per mantenere un ambiente di lavoro o di gioco tranquillo.

Protezioni Complete: Incorpora protezioni OVP (Over Voltage Protection), OPP (Over Power Protection), SCP (Short Circuit Protection), UVP (Under Voltage Protection) e OTP (Over Temperature Protection) per garantire la sicurezza del tuo sistema in ogni condizione di utilizzo.

Connettività: Offre un'ampia gamma di connettori, inclusi 1 MB 24 Pin, 1 EPS 4+4 Pin, 1 EPS 8 Pin, 6 SATA, 3 Peripheral 4 Pin e 4 PCI-e 6+2 Pin, per supportare tutti i componenti essenziali del tuo sistema.

Durata e Affidabilità

Grazie a un MTBF (Mean Time Between Failures) superiore a 100.000 ore e all'operatività garantita fino a 40°C, il MWE Bronze V2 è costruito per durare nel tempo e supportare le tue esigenze informatiche a lungo termine.

Design e Dimensioni

Con dimensioni di 140 x 150 x 86 mm, questo alimentatore non modulare si adatta facilmente all'interno di vari case, mantenendo un'installazione ordinata e facilitando la gestione dei cavi.

Conclusione

L'alimentatore Cooler Master MWE Bronze V2 da 750W è la scelta perfetta per utenti che richiedono un alimentatore performante, efficiente e silenzioso per il loro PC. Grazie alla sua affidabilità, alle prestazioni energetiche ottimizzate e alla vasta gamma di protezioni, è ideale per alimentare configurazioni di gioco di fascia media e workstation professionali, assicurando tranquillità e stabilità in ogni momento.

1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.