750W - Alimentatore per PC Fisso - Antec CSK750H SemiModulare ATX
search
  • 750W - Alimentatore per PC Fisso - Antec CSK750H SemiModulare ATX
  • 750W - Alimentatore per PC Fisso - Antec CSK750H SemiModulare ATX
  • 750W - Alimentatore per PC Fisso - Antec CSK750H SemiModulare ATX

750W - Alimentatore per PC Fisso - Antec CSK750H SemiModulare ATX

80,00 €
Tasse incluse

L'Antec CSK750H rappresenta una soluzione di alimentazione ideale per gli utenti che cercano un equilibrio tra prestazioni, efficienza e modularità. Parte della nuova generazione di alimentatori Cuprum Strike Bronze di Antec, questo modello da 750W è progettato per sistemi di gioco di fascia media e workstation professionali che richiedono affidabilità e potenza costante.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Caratteristiche Principali

Modularità: Semi-modulare per una gestione dei cavi ottimizzata, riducendo il disordine e migliorando il flusso d'aria all'interno del case.

Dimensioni: Con dimensioni di 140(L) x 150(W) x 86(H) mm, si adatta perfettamente alla maggior parte dei case ATX, mantenendo un profilo compatto.

Efficienza: Certificazione 80 Plus Bronze, con un'efficienza tipica dell'88%, riduce il consumo energetico e la generazione di calore.

Protezioni: CircuitShield™ offre un insieme completo di protezioni di grado industriale come OCP, OVP, UVP, SCP, OPP, NLO e OTP, garantendo un'alimentazione sicura e affidabile.

Ventilazione: Dotato di una ventola silenziosa da 120mm, assicura un raffreddamento efficace con rumore minimo, perfetto per lunghe sessioni di utilizzo senza disturbi.

Connettori: Fornisce una vasta gamma di connettori, tra cui 1 x MB 24(20+4) Pin, 2 x 8(4+4) Pin EPS 12V, 4 x 8(6+2) Pin PCI-E, 8 x SATA e 3 x Molex, per supportare diverse configurazioni hardware.

Qualità e Affidabilità

L'Antec CSK750H è costruito per la qualità, l'efficienza e la performance, come dimostrato dalla certificazione 80 Plus Bronze e dal supporto di una garanzia di 3 anni di Antec. La sua costruzione robusta e le protezioni avanzate assicurano che il vostro sistema sia alimentato in modo sicuro e affidabile in qualsiasi ambiente.

Perché Scegliere Antec CSK750H

Per gli Appassionati di Gaming: Supporta le ultime GPU e CPU ad alta potenza, garantendo che il tuo sistema possa gestire i titoli più esigenti senza interruzioni.

Per i Professionisti: Fornisce una base energetica stabile per workstation che eseguono software intensivo, come rendering 3D, editing video e calcoli scientifici.

Per Gli Assemblatori: La semi-modularità e l'efficienza energetica facilitano la costruzione di sistemi puliti ed efficienti, sia per uso personale che per clienti.

Conclusione

L'Antec CSK750H è un alimentatore semi-modulare ATX che combina prestazioni eccellenti con efficienza energetica e design pratico. Che tu stia costruendo un nuovo PC o aggiornando un sistema esistente, l'Antec CSK750H offre la potenza, la sicurezza e la tranquillità necessarie per alimentare la tua passione. Con la garanzia e l'affidabilità di Antec, è una scelta eccellente per alimentare la prossima generazione di sistemi di gioco e workstation professionali.

2 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.