700W - Alimentatore per PC Fisso - Cooler Master Elite NEX N700
search
  • 700W - Alimentatore per PC Fisso - Cooler Master Elite NEX N700

700W - Alimentatore per PC Fisso - Cooler Master Elite NEX N700

75,00 €
Tasse incluse

L'alimentatore Cooler Master Elite NEX N700 da 700W è una soluzione affidabile e robusta per alimentare il tuo PC fisso, progettato per garantire prestazioni stabili e una lunga durata. Offrendo 700W di potenza continua, questo alimentatore è ideale per sistemi di gioco di fascia media e workstation professionali che richiedono una fonte di alimentazione affidabile

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Caratteristiche Principali

Standard ATX: Conforme alla versione ATX 12V Ver. 2.41, l'NEX N700 assicura compatibilità con una vasta gamma di componenti hardware e case per PC.

Efficienza Energetica: Dotato di Active PFC e un'efficienza superiore al 75% a carico tipico, ottimizza il consumo energetico e riduce l'impatto sulla bolletta elettrica.

Raffreddamento: Una ventola da 120mm con cuscinetto a manica garantisce un raffreddamento efficace e un funzionamento silenzioso, mantenendo l'alimentatore fresco anche sotto carico intenso.

Protezioni: Include una suite completa di protezioni, come OVP (Over Voltage Protection), OPP (Over Power Protection), SCP (Short Circuit Protection), UVP (Under Voltage Protection), OTP (Over Temperature Protection) e protezione da picchi di corrente, per garantire la sicurezza del sistema.

Connettività: Non modulare, offre un'ampia varietà di connettori, inclusi 1 x ATX 24 Pin, 1 x EPS 4+4 Pin, 1 x EPS 8 Pin, 5 x SATA, 3 x Peripheral 4 Pin e 2 x PCI-e 6+2 Pin, per supportare diversi componenti.

Durata: Con un MTBF (Mean Time Between Failures) superiore a 100.000 ore e capacità di operare in ambienti con temperature fino a 40°C, l'NEX N700 è costruito per durare.

Perché Scegliere l'Elite NEX N700

Affidabilità: La marca Cooler Master è sinonimo di qualità e affidabilità nel campo dei componenti per PC, e l'NEX N700 non fa eccezione.

Potenza e Versatilità: Con 700W di potenza, supporta configurazioni multi-GPU e numerosi componenti ad alta potenza, rendendolo adatto sia per il gaming che per l'uso professionale.

Silenziosità: Progettato per operare silenziosamente, migliora l'esperienza d'uso riducendo le distrazioni, soprattutto in ambienti di lavoro o durante le sessioni di gioco prolungate.

Conclusione

L'alimentatore Cooler Master Elite NEX N700 da 700W offre una combinazione di potenza, efficienza e affidabilità, rendendolo una scelta eccellente per chi cerca una soluzione di alimentazione di qualità per il proprio sistema. Con il supporto di Cooler Master e una vasta gamma di protezioni integrate, puoi contare su questo alimentatore per alimentare il tuo PC per anni a venire.

1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.