500W - Alimentatore per PC Fisso - Cooler Master Elite NEX N500
search
  • 500W - Alimentatore per PC Fisso - Cooler Master Elite NEX N500

500W - Alimentatore per PC Fisso - Cooler Master Elite NEX N500

55,00 €
Tasse incluse

L'alimentatore Cooler Master Elite NEX N500 da 500W è una soluzione di alimentazione solida e affidabile progettata per PC fissi che richiedono stabilità energetica senza compromessi. Questo modello combina efficienza e robustezza per supportare sistemi di gioco di fascia bassa-medio e workstation affidabili.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

Caratteristiche Principali

Standard di Compatibilità: Conforme alla versione ATX 12V Ver. 2.41, l'NEX N500 assicura una compatibilità ampia con la maggior parte dei componenti e case disponibili sul mercato.

Controllo del Potere: Dotato di Active PFC (Power Factor Correction) per migliorare l'efficienza energetica e ridurre il consumo di energia, con un input di tensione da 200-240V e corrente di 4A.

Efficienza: L'efficienza superiore al 75% a carico tipico garantisce prestazioni ottimali riducendo al minimo lo spreco energetico.

Sistema di Raffreddamento: Una ventola silenziosa da 120mm con cuscinetto a manica assicura un flusso d'aria costante e una dissipazione del calore efficace, mantenendo l'alimentatore fresco anche durante sessioni intensive d'uso.

Protezioni Avanzate: Equipaggiato con una suite completa di protezioni, inclusi OVP (Over Voltage Protection), OPP (Over Power Protection), SCP (Short Circuit Protection), UVP (Under Voltage Protection), OTP (Over Temperature Protection) e protezione da picchi di corrente, offre sicurezza e affidabilità per il tuo sistema.

Connettività: Non modulare, presenta una serie di connettori essenziali per diverse configurazioni hardware, inclusi 1 x ATX 24 Pin, 1 x EPS 4+4 Pin, 5 x SATA, 3 x Peripheral 4 Pin e 2 x PCI-e 6+2 Pin.

Perché Scegliere l'Elite NEX N500

Affidabilità: Con oltre 100.000 ore di MTBF (Mean Time Between Failures) e capacità di operare in un intervallo di temperatura da 0 a 40°C, l'NEX N500 è costruito per durare.

Efficacia Costi: Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo per gli utenti che cercano un alimentatore efficiente e affidabile senza il premio di prezzo delle certificazioni 80 Plus superiori.

Silenziosità: Progettato per un funzionamento silenzioso, il sistema di raffreddamento mantiene l'alimentatore fresco senza generare rumore eccessivo, ideale per ambienti dove il silenzio è prezioso.

Conclusione

L'alimentatore Cooler Master Elite NEX N500 da 500W è la scelta perfetta per utenti che cercano una soluzione di alimentazione affidabile, efficiente e a un prezzo accessibile per il loro PC fisso. Con la sua robusta costruzione, vasta gamma di protezioni, e un sistema di raffreddamento silenzioso, l'NEX N500 garantisce stabilità e affidabilità per alimentare i tuoi componenti critici.

3 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.