750W - Alimentatore per PC Fisso - Antec NE750G Modulare ATX
search
  • 750W - Alimentatore per PC Fisso - Antec NE750G Modulare ATX
  • 750W - Alimentatore per PC Fisso - Antec NE750G Modulare ATX
  • 750W - Alimentatore per PC Fisso - Antec NE750G Modulare ATX

750W - Alimentatore per PC Fisso - Antec NE750G Modulare ATX

125,00 €
Tasse incluse

L'Antec NE750G Modulare rappresenta un punto di riferimento nel panorama degli alimentatori per PC, coniugando potenza, efficienza e silenziosità in un design completamente modulare. Questo alimentatore da 750W è stato progettato per soddisfare e superare le esigenze dei sistemi di gioco più esigenti e delle workstation professionali, garantendo prestazioni stabili e affidabili.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Caratteristiche Principali

Potenza Continua: Garantiti 750W di Potenza Continua da Antec, per supportare senza problemi anche i componenti più esigenti.

Modularità Completa: Il design 100% modulare migliora il flusso d'aria e riduce l'ingombro dei cavi all'interno del case, facilitando la gestione e migliorando l'estetica del sistema.

Certificazione 80 PLUS® Gold: Questo standard di efficienza energetica riduce il consumo elettrico e la produzione di calore, aiutando a ridurre la bolletta elettrica e ad aumentare la sostenibilità ambientale.

Design PhaseWave™: Una progettazione di classe server con rettificazione sincrona basata su una topologia DC-DC per prestazioni ottimali.

Ventola Silenziosa da 120mm: Una ventola di alta qualità con cuscinetto fluido garantisce un funzionamento quasi impercettibile e una lunga durata.

Gestione Zero RPM: Controllo avanzato della ventola con modalità spegnimento a carichi bassi per un silenzio assoluto quando il sistema non è sotto sforzo.

Supporto Massimo per CPU & GPU: Con più del 99% dell'output su +12V, supporta le configurazioni di CPU e GPU più potenti.

CircuitShield™: Protezioni industriali complete per garantire la sicurezza del sistema sotto ogni aspetto.

Qualità e Affidabilità

La presenza di condensatori giapponesi di alta qualità assicura una regolazione della tensione senza precedenti e riduce al minimo rumore e oscillazioni, massimizzando le prestazioni del sistema.

La connettività è assicurata da una vasta gamma di connettori, inclusi 1 x MB 24(20+4) Pin, 2 x 8(4+4) Pin EPS 12V, 4 x 8(6+2) Pin PCI-E, 8 x SATA, 4 x Molex e 1 x FDD, rendendolo versatile per ogni tipo di configurazione.

Conclusione

L'Antec NE750G Modulare è l'alimentatore ideale per gli utenti che cercano una soluzione potente, efficiente e silenziosa. La sua progettazione avanzata, le protezioni di sicurezza complete e la certificazione 80 PLUS Gold lo rendono una scelta eccellente per alimentare la prossima generazione di PC gaming e workstation professionali, garantendo prestazioni ottimali e affidabilità a lungo termine.

1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.