600W - Alimentatore per PC Fisso - Antec VP600P
search
  • 600W - Alimentatore per PC Fisso - Antec VP600P
  • 600W - Alimentatore per PC Fisso - Antec VP600P

600W - Alimentatore per PC Fisso - Antec VP600P

65,00 €
Tasse incluse

L'Antec VP600P PLUS è un alimentatore robusto e affidabile, progettato per offrire stabilità e efficienza ai sistemi di gioco di fascia media e alle workstation. Questo modello da 600W combina prestazioni eccellenti con una costruzione di qualità, garantendo energia affidabile per i tuoi componenti critici.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Caratteristiche Principali

Dimensioni e Costruzione: Misurando 140(D) x 150(W) x 86(H) mm, l'VP600P PLUS si adatta facilmente alla maggior parte dei case ATX, offrendo un'installazione semplice e senza problemi.

Efficienza: Con un'efficienza tipica dell'85%, questo alimentatore è certificato 80 Plus, riducendo il consumo energetico e contribuendo a una maggiore sostenibilità ambientale.

Protezioni Avanzate: Dotato di protezioni UVP (Under Voltage Protection), OVP (Over Voltage Protection), SCP (Short Circuit Protection), OPP (Over Power Protection) e NLO (No Load Operation), l'VP600P PLUS assicura la sicurezza e la lunga durata del tuo sistema.

Ventilazione: Un ventilatore silenzioso da 120mm mantiene l'alimentatore fresco, garantendo al contempo che le operazioni rimangano tranquille, anche sotto carico pesante.

Connettività: Fornisce un'ampia gamma di connettori, inclusi 1 x MB 24(20+4) Pin, 1 x 8(4+4) Pin EPS 12V, 2 x 8(6+2) Pin PCI-E, 7 x SATA, 2 x Molex e 1 x FDD, per supportare una vasta gamma di componenti hardware.

Qualità e Affidabilità

Con una garanzia di 3 anni, l'Antec VP600P PLUS è costruito per durare. La sua efficienza energetica e la selezione attenta delle protezioni ne fanno una scelta ideale per gli utenti che cercano un alimentatore affidabile senza dover affrontare un prezzo proibitivo.

Perché Scegliere Antec VP600P PLUS

Per i Gamer: Offre potenza sufficiente per supportare le GPU moderne, garantendo che i giochi possano essere giocati con le impostazioni grafiche ottimali.

Per i Professionisti: La stabilità e l'affidabilità dell'alimentazione sono essenziali per le workstation che eseguono compiti critici; VP600P PLUS fornisce entrambi.

Per gli Assemblatori: La non modularità può sembrare uno svantaggio per alcuni, ma riduce il costo complessivo e mantiene comunque una gestione dei cavi efficiente con i connettori necessari.

Conclusione

L'Antec VP600P PLUS da 600W è una scelta solida per chi cerca un alimentatore performante, efficiente e affidabile. La sua costruzione robusta, insieme alle caratteristiche di protezione avanzate e all'efficienza certificata 80 Plus, lo rendono un investimento saggio per qualsiasi PC da gioco di fascia media o workstation. Con Antec, puoi aspettarti prestazioni di qualità che sosterranno il tuo sistema oggi e in futuro.

vp600p
1 Articolo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.